DISPOSITIVO SANANDA

Dettagli Dispositivo Sananda

La ciabatta Sananda è il perfetto connubio tra eleganza e comfort, ideale per ogni stagione dell’anno, dall’estate all’inverno.
TOMAIA E ACCESSORI
La tomaia è realizzata in vera pelle italiana, garantendo la massima qualità e resistenza nel tempo, mentre gli accessori sono nickel free per garantire la massima sicurezza e comfort.
SUOLA
La suola ammortizzante offre un’effetto di camminata più soffice e sicura, grazie al grip che assicura una maggiore aderenza al terreno. Il materiale utilizzato per la realizzazione della ciabatta Sananda è soffice e flessibile.
FODERA E PLANTARE
La fodera interna è in vera pelle italiana, per un ulteriore tocco di eleganza e comfort, mentre il plantare anatomico è soffice e flessibile, dotato di una goccia metatarsale, un arco plantare e un alloggiamento tallone per garantire la massima comodità e sostenere correttamente il piede.
STAGIONE

Estate, inverno, autunno e primavera: Sananda è adatta a tutte le stagioni.

I Vantaggi di Sananda
La ciabatta Sananda è anche utile per stimolare la microcircolazione delle gambe e scaricare le tensioni di schiena e ginocchia, rendendola perfetta per chi passa molte ore in piedi o cammina molto durante la giornata.
CLASSE 1

Dispositivo Medico

Le ciabatte Sananda sono un dispositivo medico di classe uno, ideato per le donne che soffrono di problemi ai piedi, e non solo. Grazie alla loro speciale struttura, questi sandali favoriscono la circolazione del sangue, aiutando a ridurre il dolore e la stanchezza delle gambe.

Inoltre, il plantare in filato d’argento dona un’azione antibatterica e antiodore, garantendo sempre igiene e comfort ai piedi. Che tu voglia una semplice ciabatta o un sandalo ideale sia per casa che per il tempo libero, Sananda è in grado di proporti la giusta calzatura.